Fisica quantistica e colori

Tutto è luce, tutto è colore

“L’energia è nell’elettricità, nel fuoco, nel sole, nella luce. Come una buona luce, lo splendore del sole con le sue qualità eterne si manifesta in tutte le sostanze in tutte le sue forme. Noi possiamo scoprire i suoi segreti, attraverso buone procedure per fare tornare a brillare le nostre vite”. Rigveda 373.
 Albert Einstein afferma che  il corpo umano non è un assemblaggio di parti chimiche come vorrebbe la medicina odierna ancora fondata su teorie meccaniciste, ma un sistema totalizzante, un sistema completo che se in salute, opera in armonia con l’apparato elettromagnetico, energetico dell’ Universo.

La nuovissima e al contempo antichissima medicina della luce e dei colori si fonda proprio sulla fisica quantistica, mentre ripeto la medicina allopatica trova fondamento sulla fisica meccanicistica, infatti la farmacologia industriale odierna alla nostra biochimica aggiunge altri elementi chimici per la maggior parte di origine sintetica creando indesiderati effetti collaterali. Invece secondo la logica dettata dalla fisica dei quanti, più che somministrare altre sostanze chimiche, è molto più utile agire con la luce ed i suoi colori.
I colori e le loro differenti frequenze vanno ad innescare un cambiamento di energie,
il corpo è energia la mente è energia, lo spirito è energia, tutto è energia.
Le terapie quantiche della luce infatti servono per stimolare una reazione un cambiamento del nostro campo magnetico.

Quanti di Luce, fotoni e colori.

L’energia di ogni fotone è legata alla sua frequenza, la frequenza è legata al colore! La Luce rossa ha una frequenza bassa molto più bassa della Luce viola che tra i sette colori ha la frequenza più alta. Il Tutto, l’energia essendo in continuo movimento crea forme sempre diverse mai identiche in un magico fantastico equilibrio dinamico.

Ogni cellula, ogni organo emette una sua particolare frequenza, stimolando e riequilibrando con la luce e i suoi colori potremo rimettere in armonia il nostro fisico, psichico e metafisico col Tutto, con l’Uno senza secondo.

Contattaci